Impresa
Per proteggere da ogni imprevisto la tua attività scegli un sostegno concreto
ULTRA
CON ALLIANZ SEI PROTETTO IN CASO DI:
Responsabilità civile
L’obbligo di risarcire un danno ricade sempre sul patrimonio di chi ne è responsabile e potrebbe metterne a rischio la stabilità economica.
L’impresa è responsabile dei danni causati ad altri durante lo svolgimento dell’attività, anche se dovuti a una semplice disattenzione o un comportamento imprudente.
Furto e rapina
Un furto o un tentato furto rappresentano un importante danno alla tua azienda.
Nel caso in cui i ladri riescano ad introdursi nei locali della tua impresa, oltre al valore della refurtiva (prodotti, macchinari e materie prime) che a seconda dell’attività svolta può superare facilmente 20.000 €, vanno considerati anche i danni provocati a porte, finestre, recinzioni e cancelli.
Tutela fabbricato e contenuto
FABBRICATO: paga i danni alla struttura e agli impianti della tua impresa provocati da incendi, esplosioni, perdite d’acqua, eventi atmosferici, atti vandalici e guasti causati dai ladri.
CONTENUTO: paga i danni al contenuto della tua impresa provocati da incendi, esplosioni, perdite d’acqua, eventi atmosferici, atti vandalici e guasti causati dai ladri.
Polizze collettive
Le polizze collettive, nella terminologia del comparto assicurativo, indicano dei contratti sottoscritti da un contraente nell’interesse di più persone assicurate. Normalmente, i destinatari della polizza nel cui interesse è sottoscritta sono dipendenti della medesima azienda.
Trattamento di fine rapporto
Allianz offre:
- TFC – Contratto collettivo di assicurazione per l’investimento
dell’accantonamento del Trattamento di Fine Collaborazione - TFR – Contratto collettivo di assicurazione per l’investimento
dell’accantonamento del Trattamento di Fine - TFR ACAP – Contratto collettivo di capitalizzazione per l’investimento dell’accantonamento del Trattamento di Fine Rapporto